venerdì 7 luglio 2017

Host Family




Hello everyone,
so che è da molto tempo che non scrivo ma sono stata molto occupata con la scuola e anche durante le vacanze non sono riuscita a trovare del tempo libero per scrivere, perciò scusatemi.
La host family non mi è arrivata adesso ma bensì il 4 febbraio (non sono sicura che sia stato il 4 febbraio ma comunque era all' inizio haha).
Andrò in Missouri più precisamente a Seymour è un piccolo paesino, sperso nel nulla, di 1943 abitanti. La scuola in cui andrò si chiama Seymour High School (prende appunto il nome del paese in cui vivrò), nella scuola ci sono in totale 299 studenti. Seymour è vicino a Springfield, una delle tre città più popolose del Missouri, non vedo l'ora di andarla a visitare!


questa è una delle poche foto che sono riuscita a trovare del paese

La mia host family è composta da mamma e papà (ehh si non avrò né fratelli né sorelle, sarò strano essere "figlia unica"). La host mum ha 25 anni ( è giovanissima sarà più una sorella per me), l'host dad invece ha 31 anni e hanno tre cani di cui non ricordo il nome. Le sorelle della mia host mum hanno 12, 16 e 19 anni per cui andrò a scuola insieme alla sorella della mia host mum (ma quante volte ho ripetuto host mum aiutoo).

Questa è la bandiera del Missouri:


Il Missouri confina con l'Illinois, l'Iowa, il Nebraska, il Kansas, l' Oklahoma, l'Arkansas, il Tennessee e il Kentucky.

Springfield

Jefferson City, capitale del Missouri

Io partirò il primo agosto per andare a New York, resterò lì tre giorni e il quattro ripartirò per andare a Seymour. 
Ah si mi sono dimenticata di dirvi che la scuola non mi lascia prendere il diploma ma spero di riuscire a convincere il preside a spostarmi nei senior, perciò incrociate le dita per me!
Grazie mille per aver letto questo post e come sempre spero di non avervi annoiato, alla prossima,
Valentina 

Nessun commento:

Posta un commento